Mastini Varese: rinforzo in difesa

Mastini Varese: rinforzo in difesa

Un rinforzo in difesa per i Mastini e, nonostante la giovane età, si tratta di un prospetto interessante, pronto per fare il salto di qualità in IHL: Daniel Belloni è un nuovo giocatore del Varese, grazie al prestito formalizzato con il Milano e valido per la imminente stagione.

In realtà nella Città Giardino Daniel Belloni già ci era stato, ma dobbiamo andare indietro di tre campionati, quando vestì la maglia giallonera nella stagione 2018-2019, timbrando 22 presenze.

Lì giocava scampoli di partita e dunque già ha “assaggiato” la serie, ma ora, con due anni in più sulle spalle, il ragazzo può realmente offrire un buon contributo per il campionato IHL.

Daniel ha un fisico ben strutturato (è alto 186 cm) e sa assumersi le responsabilità, essendo stato capitano del Milano nelle ultime due annate.

Già a Varese il ragazzo aveva mostrato delle ottime doti tecniche e fisiche e nei tempi recenti sono arrivati dei miglioramenti importanti sotto diversi aspetti.

Sicuramente un innesto interessante che può dare non solo presenza, ma anche sostanza. Durante la stagione il ragazzo potrà ancora crescere e trovare stimoli sempre nuovi grazie ai suoi compagni di reparto e ad un allenatore pronto a iniziare gli allenamenti a breve.

Ultime notizie
error: Content is protected !!