Asiago: linfa fresca per l’attacco Stellato

Asiago: linfa fresca per l’attacco Stellato

La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che anche gli attaccanti Alessandro Tessari (nella foto di copertina), Filippo Rigoni e Samuele Zampieri faranno parte della squadra per la prossima stagione.
 
Si tratta di tre giovani giocatori che hanno avuto modo di mettersi in mostra per la prima volta nel corso della scorsa stagione, assaggiando il ghiaccio della Serie A e della Alps Hockey League.
Tessari e Zampieri hanno provato anche la gioia del goal, che speriamo possa ripetersi anche nella prossima stagione davanti ai tifosi che torneranno allo stadio e che a loro possa aggiungersi anche Rigoni.
 
Contestualmente la società comunica che altri cinque giocatori del vivaio sono pronti ad iniziare il loro cammino in prima squadra, mettendosi a disposizione di coach Mattila per gli allenamenti e, in caso di bisogno, anche per le partite. Si tratta di cinque giovani promettenti: gli attaccanti Matteo Zago (classe 2002), Edoardo Bido (2003), Mattia Mocellin (2003), Nicola Dal Sasso (classe 2003 e fratello di Davide) e il difensore Filippo Rigoni (omonimo dell’attaccante sopracitato e suo coetaneo).

Ultime notizie
error: Content is protected !!