Asiago: tre rinnovi per la difesa

Asiago: tre rinnovi per la difesa

Continuano le riconferme in casa Migross Supermercati Asiago Hockey, che oggi annuncia il prolungamento del rapporto con i difensori Enrico Miglioranzi, Lorenzo Casetti e Francesco Forte.
 
Si tratta di tre elementi che compongono la retroguardia Giallorossa ormai da diversi anni e che anche nella prossima stagione saranno al servizio di Mattila per arginare gli attacchi avversari.
 
Enrico Miglioranzi, 30 anni il prossimo ottobre, si appresta ad iniziare la sua 13° stagione con la maglia Stellata sulle spalle. Per lui tanti titoli: 6 campionati italiani, una Supercoppa italiana e una Alps Hockey League con la maglia dell’Asiago, a cui si aggiunge un titolo EBEL, vinto con il Bolzano nella stagione 2013/14. Lo scorso maggio ha anche vestito la maglia Azzurra al Mondiale di Riga, come coronamento di una stagione più che positiva.
 
Anche per Lorenzo Casetti, trentino classe 1993, al termine della scorsa stagione di Alps Hockey League è arrivata la chiamata di Ireland per il Mondiale di Riga (ben tre i difensori Giallorossi: oltre a Miglioranzi e Casetti, era presente anche Stefano Marchetti). Il difensore numero 17 è pronto per disputare la sua decima stagione sull’Altopiano di Asiago, di cui ormai è cittadino onorario.
 
Farà nuovamente parte della difesa appostata davanti alla gabbia di Vallini anche Francesco Forte, giovane asiaghese di 22 anni, che ha iniziato la sua avventura in prima squadra nella stagione 2016/17, ma la sua la sua personale consacrazione è arrivata nella stagione successiva, nella quale è stato una pedina inamovibile dello scacchiere Stellato, conquistando il trofeo della Alps Hockey League.
 
La società comunica contestualmente a queste importanti conferme che Michele Forte, fratello 19enne di Francesco, verrà ceduto in prestito per la prossima stagione ad un’altra società italiana militante in Alps Hockey League per consentirgli di poter trovare maggiore spazio e conseguentemente di maturare esperienza.

Ultime notizie
error: Content is protected !!