Altre conferme dal Caldaro e Valdifiemme

Altre conferme dal Caldaro e Valdifiemme

I fratelli Simon e Andreas Vinatzer del Caldaro e Loris Vanzetta del Valdifiemme prolungano i contratti con le rispettive società.

La difesa dei Lucci potrà contare ancora sulle prestazioni di Simon Vinatzer; il ventiseienne nella scorsa stagione ha dato stabilità al reparto, inoltre la sua propensione offensiva gli ha consentito di collezionare 17 punti (8 goal e 9 assist) in 29 incontri di IHL.
Il fratello Andreas, 22 anni, ha iniziato la stagione 2020/21 nel Gherdëina con cui, in 5 gare, ha totalizzato 2 punti equamente distribuiti tra goal e assist. A metà dicembre si è unito al Caldaro contribuendo alla conquista del titolo cadetto con 21 punti, frutto di 8 goal e 13 assist. Giocatore duttile, può essere utilizzato sia nella posizione di centro sia da ala.

Vanzetta, 27 anni, disputerà la settima stagione consecutiva con la maglia del Valdifiemme; l’attaccante è diventato un punto fermo del reparto offensivo fiammazzo; nell’ultimo torneo di Italian Hockey League ha totalizzato 5 punti (3 goal e 2 assist).

Ultime notizie
error: Content is protected !!