AHL: Bregenzerwald e Lustenau iniziano la preseason con una vittoria

AHL: Bregenzerwald e Lustenau iniziano la preseason con una vittoria

Lo scorso fine settimana erano in programma quattro partite di preseason con la partecipazione delle squadre della AHL. Tra le altre, l’EC Bregenzerwald e l’EHC Lustenau hanno avuto un inizio di stagione di successo. Inolre, l’S.G. Cortina Hafro ha festeggiato una stretta vittoria per 5:4 sui Fassa Falcons nel Trofeo Ladino. L’HDD SIJ Acroni Jesenice è stato sconfitto dal nuovo arrivato della ICE Hockey League del Brunico per 3:6. Nei prossimi giorni sono previste altre partite di preseason con la partecipazione delle formazioni della AHL.

L’EC Bregenzerwald ha celebrato una vittoria per 2:1 contro la squadra svizzera dell” EHC Arosa nella loro prima partita di preseason. Già al sesto minuto di gioco Lukas Göggel ha segnato il vantaggio. Al 34° minuto, il nuovo arrivato Fabian Ranftl ha raddoppiato.

Anche l’EHC Lustenau ha iniziato la sua pre-season con una stretta vittoria. Nel prossimo duello di Alps, il rientrante EK Die Zeller Eisbären è stato sconfitto per 1:0. Elias Wallenta ha segnato il golden goal al 25° minuto di gioco. Per gli Eisbaren è stata la seconda sconfitta nella seconda prova con un solo gol di differenza. Mercoledì hanno perso contro i Red Bull Hockey Juniors per 3:4.

Il Trofeo Ladino è continuato con molti gol. L’S.G. Cortina Hafro ha vinto contro l’SHC Fassa Falcons per 5:4. Dopo due partite, entrambe le squadre hanno una vittoria e una sconfitta. I gol del Cortina sono stati segnati da L. Zanatta (2), R. Lacedelli, Barnabò e Frescura.

Ma nell’ultimo fine settimana c’è stato un vecchio duello tra i Red Steelers dell’Alps Hockey League contro gli esordienti del Brunico dell’ ICE Hockey League. Il nuovo arrivato della ICE dell’ HC Pustertal ha vinto contro l’ HDD SIJ Acroni Jesenice per 6:3. Eetu Elo ha segnato due volte per gli sloveni. Timotej Kocar ha fornito il terzo gol per Jesenice.

Presason, risultati:
Ven, 13.08.2021: EC Bregenzerwald – EHC Arosa 2:1
Ven, 13.08.2021: SHC Fassa Falcons – S.G. Cortina Hafro 4:5
Sab, 14.08.2021: EHC Lustenau – EK Die Zeller Eisbären 1:0
Sab, 14.08.2021: HC Pustertal – HDD SIJ Acroni Jesenice 6:3

Kitzbühel e KAC Future Team iniziano la preseason Giovedì
l’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel e l’EC-KAC Future Team si affronteranno in un test amichevole. Per entrambi sarà la prima uscita stagionale. Sempre giovedì, i Red Bull Hockey Juniors sfideranno i cechi dell’HC Benátky Nad Jizerou. Solo 24 ore dopo, è previsto un secondo test tra le due squadre. Oggi, lunedì, e mercoledì, i Fassa Falcons giocheranno le loro ultime due partite del Trofeo Ladino. Lunedì l’HC Gherdeina valgardena.it sarà ospite in Val di Fassa. La prima partita è stata vinta nettamente dai “Falcons” per 5:1. Mercoledì il Fassa giocherà fuori casa contro la S.G. Cortina Hafro, contro cui ha perso all’andata per 4:5.

Preseason, prossime partite:
Lun, 16.08.2021, 21:00 Uhr: SHC Fassa Falcons – HC Gherdeina valgardena.it
Mer, 18.08.2021, 21:00 Uhr: S.G. Cortina Hafro – SHC Fassa Falcons
Gio, 19.08.2021, 18:00 Uhr: Red Bull Hockey Juniors – HC Benátky Nad Jizerou
Gio, 19.08.2021, 19:30 Uhr: EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel – EC-KAC Future Team

Copyright: Blende47Photography

Ultime notizie
error: Content is protected !!