Valdifiemme: un nuovo arrivo e una conferma

Valdifiemme: un nuovo arrivo e una conferma

Prosegue il lavoro della dirigenza del Valdifiemme nella costruzione della rosa in vista del via della nuova stagione: un mix di giovani e veterani, confermato dalle ultime ufficializzazioni.

Il ruolo di backup di Simone Peiti sarà ricoperto da Laurin Foppa, diciassettenne cresciuto nelle giovanili dell’Ora. Nella scorsa stagione il giovane portiere si è diviso tra l’Under 17 e under 19 del Junior Team dell’Ora/Egna conquistando il titolo in entrambe le categorie. Nel primo torneo, in 8 incontri, ha parato con una percentuale del 94,40% e una media goal subiti dell’1.11, medie rispettate anche in Junior League nelle 5 gare in cui è stato utilizzato (94,50% la percentuale parate e 1.00 il GAA).

Il sodalizio trentino ha rinnovato la fiducia a Paolo Nicolao (nella foto di copertina), una delle sue colonne; il trentenne disputerà a Cavalese la sesta stagione consecutiva (settima complessiva nei senior); nell’ultimo torneo di Italian Hockey League ha collezionato 14 presenze e 4 punti, equamente distribuiti tra goal e assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!