Lipsbergs rimane con il Bregenzerwald

Lipsbergs rimane con il Bregenzerwald

Roberts Lipsbergs continuerà a giocare per l’EC Bregenzerwald nella prossima stagione della Alps Hockey League. Inoltre, EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel, HDD SIJ Acroni Jesenice e le Steel Wings Linz hanno annunciato alcuni movimento nei rispettivi roster.

L’EC Kitzbühel ha iniziato la preparazione precampionato sotto l’Head Coach Charles Franzén. Anche i quattro giocatori in forza all’EC GRAND Immo VSV, squadra della ICE, erano presenti al primo allenamento: il portiere Lukas Moser (19), i difensori Martin Urbanek (19), Luca Kohlmaier (22) e l’attaccante Benedikt Wohlfahrt (21).

Lipsbergs firma l’estensione del contratto con il Bregenzerwald
Roberts Lipsbergs continuerà a giocare per l’EC Bregenzerwald nella prossima stagione. L’attaccante lettone, che ha anche trascorso quattro anni nella KHL durante la sua carriera, si è unito alla squadra del Vorarlberg durante la scorsa campagna. In 29 partite di #AlpsHockey, il 27enne ha registrato 36 punti (22G, 14A).

Un canadese per il Linz
Brodi Stuart è la prossima nuova aggiunta per le Steel Wings Linz. Anche se il 21enne canadese non ha giocato nessuna partita la scorsa stagione, è stato attivo nella Western Hockey League nei quattro anni precedenti. In 214 partite della WHL, l’ala ha registrato 118 punti (47G, 71A).

Il portiere Kogovšek confermato dallo Jesenice
L’HDD SIJ Acroni Jesenice ha esteso il contratto del portiere Žiga Kogovšek. Negli ultimi cinque anni, il 21enne, che durante la sua carriera ha giocato anche per alcune squadre nazionali junior slovene, ha avuto 25 presenze in AHL.

Ultime notizie
error: Content is protected !!