Il Nottingham Panthers recluta Massimo Carozza

Il Nottingham Panthers recluta Massimo Carozza

Concluso il contratto con il Val Pusteria, Massimo Carozza proseguirà la carriera hockeistica in Gran Bretagna: l’attaccante italocanadese ha firmato un contratto di un anno con il Nottingham Panthers.

L’esperienza italiana è durata tre anni: portato nel Bel Paese dal Bolzano nell’estate del 2018, in EBEL va a referto 6 volte realizzando 1 goal e servendo 5 assist vincenti in 40 partite, mentre in Champions Hockey League mette a segno 1 goal in 7 gare. Un anno più tardi trova l’accordo economico con l’ambizioso Val Pusteria; in Alps Hockey League trova maggiori spazi, la sua abilità, unita a doti tecniche e velocità contribuiscono a migliorare sensibilmente il ruolino di marcia del venticinquenne che raggiunge quota 94 punti (31 goal e 63 assist) in 80 partite. Tre gli assist in 9 match di IHL Serie A.

Carozza è in possesso del doppio passaporto, lo scorso aprile è stato convocato da coach Ireland in Nazionale con cui ha preso parte alla preparazione in vista dei Mondiali di Top Division lettoni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!