AHL: gli ultimi movimenti di mercato

AHL: gli ultimi movimenti di mercato

Mentre gli Steel Wings Linz prendono in prestito due giovani difensori per la prossima stagione AHL, lo Jesenice ha ingaggiato l’attaccante Eric Pance e ha esteso il contratto con Gasper Sersen

Gli Steel Wings Linz prendono in prestito due giovani difensori per la prossima stagione. Con il 20enne Iacopo Granza arriva un giocatore che ha già acquisito esperienza in Canada, USA e Finlandia. Inoltre, Tobias Steibl giocherà ancora una volta per gli austriaci. La scorsa stagione, il 21enne ha registrato due gol e un assist in 36 partite per il Linz.

La squadra dello Jesenice sta prendendo forma. Anche Eric Pance rafforzerà gli sloveni in questa stagione. Pance ha segnato il primo gol nella storia della Alps Hockey League ed è stato votato MVP nella prima stagione. La scorsa stagione l’attaccante ha trascorso con Gyergyoi. Inoltre il club ha annunciato l’estensione del contratto con Gasper Sersen. Il 21enne gioca fin da giovane per gli sloveni. Nella Alps Hockey League l’attaccante ha segnato 15 gol e 21 assist finora.

Kevin Puschnik lascia il Feldkirch dopo sei stagioni e si trasferisce al Lustenau. Al VEU, il 29enne ha segnato 148 punti (63G / 85A).

Il Feldkirch ha messo sotto contratto il canadese Grayson Valente. Il difensore ventenne è stato attivo l’ultima volta con gli Austin Bruins Hockey nella North American Hockey League. Inoltre, il club del Vorarlberg ha esteso il contratto con il 20enne Lukas Kaider. L’attaccante ha registrato sette punti (3G / 4A) in 38 partite la scorsa stagione.

L’ex capitano dello Jesenice, Andrej Tavzelj rafforza il KAC Future Team. Il difensore 37enne ha giocato le ultime quattro stagioni con gli sloveni. In 157 partite per Jesenice, l’olimpionico ha segnato 102 punti (21G / 81A).

Ultime notizie
error: Content is protected !!