L’Unterland conferma altri cinque attaccanti

L’Unterland conferma altri cinque attaccanti

Con ulteriori cinque conferme il reparto offensivo dell’Unterland s’infoltisce. Nel prossimo campionato il neoallenatore David Leger potrà contare anche su Martin Graf, Ruben e Gabriel Zerbetto, Michele Covi e Gabriel Galassiti.

Graf, 24 anni, disputerà la terza stagione consecutiva con la maglia dei Cavaliers dopo l’annata vissuta in Alps Hockey League col Fassa. Nella scorsa stagione ha totalizzato 23 incontri e 9 assist. 2 le presenze in Coppa Italia.
Ruben Zerbetto, 23 anni, ha contribuito al positivo campionato del sodalizio della Bassa Atesina con 10 punti, suddivisi in 6 goal e 4 assist, in 24 partite. Un solo gettone in Coppa Italia.
Gabriel Zerbetto, 19 anni, nella scorsa stagione si è diviso tra Junior League e Italian Hockey League: in serie cadetta ha collezionato 8 punti (6 goal, tutti realizzati nei playoff, e 2 assist a referto in Regular season) in 24 gare. In Coppa Italia è stato utilizzato in una occasione.
Anche per Covi, 20 anni, doppio impegno con l’Under 19 del Junior Team Egna/Ora e Unterland: nel torneo senior ha lasciato il segno 9 volte (4 goal e 5 assist) in 25 match. In Coppa Italia è sceso in pista due volte.
Galassiti, 19 anni, è stato il più prolifico del quintetto: utilizzato anche nel campionato Under 19, in cadetteria ha punto 15 volte (4 goal e 11 assist) in 21 partite, mentre in Coppa Italia ha servito due assist equamente divisi tra semifinale e finale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!