Alleghe: tornano sul ghiaccio De Val e Testori

Alleghe: tornano sul ghiaccio De Val e Testori

La notizia era nell’aria e non può che fare grande piacere a tutti i tifosi biancorossi, nonché alla dirigenza di via Lungolago, il ritorno sul ghiaccio del “De Toni” di due giocatori importantissimi nell’economia della nostra squadra come Loris De Val e Davide Testori. Tornano ad indossare la maglia griffata dalla civetta dopo la pausa per motivi personali legati al Covid, che li aveva tenuti lontani dal rettangolo ghiacciato per quasi tutta la passata stagione.

Loris e Davide non hanno bisogno di presentazioni in riva al lago ma rispolveriamo alcuni numeri della loro carriera all’ombra del Civetta:

LORIS DE VALclasse ‘84 nato a Falcade è un attaccante con spiccato fiuto del gol, dal suo esordio in prima squadra nella stagione 2013/2014 in 236 gare disputate ha messo a referto 152 marcature e 154 assist.

DAVIDE TESTORIattaccante ventisettenne nato ad Agordo, ha esordito in serie A nella stagione 2010/2011 collezionando 114 presenze nella massima serie. In prima squadra per lui un totale di 281 partite impreziosite da 70 reti e 73 assist.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!