News da Kitzbühel, Jesenice e Lustenau

News da Kitzbühel, Jesenice e Lustenau

HDD SIJ Acroni Jesenice, EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel ed EHC Lustenau hanno dato ulteriori aggiornamenti in merito alla composizione dei rispettivi roster in vista della prossima stagione agonistica.

Con Eetu Elo, un secondo giocatore dalla squadra polacca STS Sanok arriva all’HDD SIJ Acroni Jesenice. La scorsa stagione, il 25enne finlandese ha registrato 27 punti (12G, 15A) in 26 partite. Prima di questo, l’ala ha giocato nelle leghe giovanili finlandesi e nella Mestis.

L’EC Adler Stadtwerke Kitzbühel ha messo sotto contratto il 21enne lettone Raivo Freidenfelds. L’attaccante ha guadagnato 37 punti (18G, 19A) in 41 partite per il suo club natale HK Liepāja nella massima lega lettone la scorsa stagione. Ha anche giocato due partite internazionali per il suo paese a livello senior.

L’EHC Lustenau, semifinalista dell’anno scorso, ha continuato a pianificare il suo roster ed ha concordato alcune estensioni di contratto. Oltre ai difensori Brian Connelly ed Albert Krammer, anche Dominic e Lucas Haberl rimarranno con i Leoni del Vorarlberg.

“Siamo molto felici di aver potuto estendere i contratti anche con questi quattro giocatori. Brian Connelly e Albert Krammer sono molto importanti per la nostra squadra in difesa e forniranno anche la necessaria stabilità davanti porta. È anche molto importante per noi poter lavorare con un’ossatura di base di giocatori cresciuti in casa. Ecco perché siamo felici di avere altri due forti attaccanti dalla nostra squadra giovanile in Dominic e Lucas Haberl. Con i loro 25 e 23 anni, rispettivamente, possono già guardare indietro con molta esperienza e trasmetterla ai giovani giocatori”, ha detto Manuel Hämmerle Vice Presidente dell’EHC Lustenau.

Ultime notizie
error: Content is protected !!