Ambrì Piotta: Stefan Müller per 2 stagioni in biancoblù

Ambrì Piotta: Stefan Müller per 2 stagioni in biancoblù

L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver messo sotto contratto il portiere austriaco con licenza svizzera Stefan Müller per le prossime 2 stagioni.

Il classe ’96, cresciuto nelle giovanili dell’EHC Lustenau e dei Pikes Oberthurgau, in carriera ha collezionato 93 presenze in Swiss League con le maglie dei Ticino Rockets e dell’Ajoie e 12 presenze in National League con il Lugano. Stefan Müller diventa così il terzo portiere HCAP e sarà a disposizione sia della prima squadra che dei Ticino Rockets, dove in passato aveva già lavorato sia con Luca Cereda che con Pauli Jaks.


L’Hockey Club Lugano e il portiere Stefan Müller hanno deciso di comune accordo di sciogliere anticipatamente il contratto che legava le parti fino al termine della stagione 2021/2022.

Il 25enne estremo difensore di passaporto austriaco e licenza svizzera era giunto alla Cornèr Arena nella stagione 2014/2015 proveniente dai Pikes Oberthurgau.

Nato a Feldkirch e regolarmente selezionato nelle Nazionali giovanili del suo Paese, Stefan Müller ha disputato complessivamente 12 partite in National League con la prima squadra del Lugano e 93 gare in Swiss League con i colori dapprima dei Ticino Rockets, nella scorsa stagione dell’Ajoie.

Ultime notizie
error: Content is protected !!