AHL: trasferimenti e prolungamenti di contratto

AHL: trasferimenti e prolungamenti di contratto

Inizia ad entrare nel vivo la composizione dei roster in vista del sesto anno di Alps Hockey League.

Koczera torna a Lustenau
Dopo due anni con il VEU Feldkirch, il 27enne Philipp Koczera torna all’EHC Lustenau. L’abile attaccante ha giocato più volte come difensore nel campionato passato e può quindi essere utilizzato in modo variabile dall’allenatore del Lustenau Mike Flanagan. In 194 partite di Alps hockey League finora, Koczera ha registrato 150 punti (36G, 114 A).

Le Steel Wings firmano il difensore Tiley
Le Steel Wings Linz hanno firmato Alec Tiley come loro secondo straniero. Il giocatore dalla doppia cittadinanza americana-canadese ha già trascorso un anno a Linz nella sua infanzia, quando suo padre Brad Tiley giocava per i Black Wings. Il difensore 23enne ha giocato per la Laurentian University.

I Vienna Capitals Silver annunciano il roster principale
17 giocatori sono attualmente nella squadra dei rientranti Vienna Capitals Silver che dopo un anno di stop ritornano a competere nella AHL. La maggior parte del roster viennese e’ composto da giocatori giovani, ma con Christoph Draschkowitz (32 anni) hanno anche un veterano assoluto nella squadra. L’attaccante è stato sotto contratto con il VEU Feldkirch negli ultimi otto anni. I 17 giocatori che sono effettivamente nella squadra del VIC sono i seguenti: Mathias Lichtenecker, Lorenz Widhalm, Erwin De Nardin, Mark Kompain, Libor Machan, Alexander Moser, Nils Schramm, Daniel Aschauer, Mathias Böhm, Patrick Böhm, Christoph Draschkowitz, Nils Granitz, Maximilian Kieweg, Martin Kosnar, Alexander Maxa, Lukas Pohl e Leon Widhalm.

Sirovnik rimane con Jesenice
Il ventenne Nik Sirovnik ha prolungato il suo contratto con l’HDD SIJ Acroni Jesenice. Sarà la sua terza stagione con gli sloveni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!