Unterland: confermati un portiere e quattro difensori

Unterland: confermati un portiere e quattro difensori

L’Unterland prosegue la serie di conferme prolungando i contratti Kilian Pallabazzer, Kevin Zucal, Tobias Steiner, Alex Obexer e Lukas Goldner.

Il terzo portiere dei Cavaliers nella prossima stagione sarà ancora Pallabazzer: l’estremo difensore diciasettenne nella scorsa stagione ha disputato la Junior League con l’Under 19 del JuniorTeams Egna/Ora: in Regular season ha parato con una percentuale del 90,70% (1,43 la media goal subiti), migliorata nei playoff al 94% (GAA dell’1,30).

Tra i giocatori che hanno rinnovato il contratto, Zucal coi suoi 28 anni è l’uomo di maggior esperienza del reparto arretrato degli altoatesini: nell’ultima stagione di IHL ha totalizzato 23 gettoni e 1 assist, oltre a 2 presenze in Coppa Italia.

Kevin Zucal

Di due anni più giovane Steiner, capace nella scorsa stagione di mettere a referto 5 punti (1 goal e 4 assist) in 23 incontri di Italia Hockey League. 2 gli incontri di Coppa Italia a cui ha preso parte.

Tobias Steiner

Il sodalizio della Bassa Atesina ha accordato nuovamente la propria fiducia anche ai diciannovenni Obexer e Goldner, utilizzati entrambi in Junior League, IHL e Coppa Italia. Tra i senior Obexer è stato impiegato in 25 incontri di Italian Hockey League che gli hanno consentito di totalizzare 4 punti (2 goal e 2 assist). Due le presenze in Coppa Italia.
A parità di partita giocate in IHL, Goldner si è dimostrato più prolifico con 7 punti all’attivo (3 goal e 4 assist). Medesime le presenze in Coppa Italia.

Alex Obexer-Lukas Goldner

Ultime notizie
error: Content is protected !!