Caldaro e Valdifiemme rinnovano i propri Direttivi

Caldaro e Valdifiemme rinnovano i propri Direttivi

Conclusi i campionati, per le società è tempo di Assemblee con le quali definire le strategie future ed eleggere, dove necessario, le nuove cariche.

E’ il caso del Caldaro e del Valdifiemme: Il Presidente Mathias Lobis e il suo consiglio salutano i Lucci dopo quasi dieci anni che ha fruttato due titoli cadetti, l’ultimo ottenuto lo scorso aprile al termie di una stagione complicata, nel corso della quale è stata presa in considerazione il ritiro della squadra dal Campionato, e una Coppa Italia. Alla massima carica societaria subentra Alex Kofler che si avvarrà della collaborazione da Peter Brunner nel ruolo di Vice Presidente e di Dieter Sölva; il Consiglio Direttivo è completato da Daniel Inama, Manfred Sinn, Josef Pillom e Armin Ambach. Tutte le figure sono state elette all’unanimità.

Cambio della guardia anche a Cavalese a tre anni dalla fusione tra il Nuovo Fiemme e i Cornacci: nella carica di Presidente dei fiammazzi Armando Chelodi succede a Daniele Delladio, il ruolo di Vice Presidente sarà ricoperto da Manuel Moser. Il nuovo Segretario è Lorenzo Chelodi; gli altri membri del Direttivo sono Ivan Croce, Denis Farkas, Paolo Gasperini, Roberto Bedont, Alessandro Bonelli, Petra Amplatz e Andrea Martini.

Ultime notizie
error: Content is protected !!