Gherdëina: anche Sullmann e Willeit rinnovano

Gherdëina: anche Sullmann e Willeit rinnovano

Per quanto riguarda la nuova stagione dell’Alps Hockey League, l’HCG ha rinnovato i contratti con altri due giocatori chiave. Christian Willeit e Michael Sullmann rimangono a bordo.

La squadra dell’HCG sta prendendo forma: Dopo l’ingaggio di Colin Furlong e le estensioni di Brad McGowan, Joel Brugnoli e Patrick Nocker, il ritorno di Christian Willeit e Michael Sullmann è ormai certo. Il 34enne Willeit si è unito all’HCG nell’estate del 2018 ed è subito diventato un giocatore di primo piano con la sua esperienza, la sua potenza e la sua visione di gioco. Il nativo pusterese ha disputato 119 partite per le Furie, mettendo a referto 61 punti (7 gol). Molti di loro li ha realizzati nel powerplay, in cui ha sempre avuto un ruolo importantissimo negli ultimi anni.

Proprio come Willeit, anche Sullmann sta entrando nella sua quarta stagione in rosso e blu. Il 28enne è stato costantemente il miglior marcatore italiano da quando è approdato in Gardena. In 108 partite, Sullmann ha segnato ben 55 gol e anche fornito 70 assist, mettendo così – assieme a Brad McGowan e Matt Wilkins – in grande difficoltà le difese avversarie grazie al suo tiro e il suo fiuto da gol. L’HCG è felice di avere Willeit e Sullmann nelle sue file anche la prossima stagione!

Ultime notizie
error: Content is protected !!