Joachim Ramoser riparte dal Deggendorfer

Joachim Ramoser riparte dal Deggendorfer

Separatosi dal Norimberga, Joachim Ramoser proseguirà la propria carriera in Oberliga Süd. L’attaccante della Nazionale italiana ha trovato l’accordo economico con il Deggendorfer.

Il ventiquattrenne sta recuperando dall’intervento chirurgico reso necessario per risolvere i problemi ad un ginocchio che lo affliggono da diverso tempo, il debutto con la nuova maglia non è stato ancora fissato e dipende dall’andamento della riabilitazione.

“Abbiamo molta esperienza nel monitoraggio di tali infortuni nei migliori atleti – afferma il Artur Frank, membro del Consiglio d’amministrazione del club –. È importante che non ci sia pressione sui tempi di recupero e che il giocatore possa terminare senza pressioni la riabilitazione prima di pensare di giocare nella massima serie”.

Pensiero condiviso dal Direttore sportivo Thomas Greilinger:

“Come club, non abbiamo dubbi. Joachim sarà un membro a pieno titolo della squadra d’ora in poi, ma solo quando sarà di nuovo in piena forma il suo contratto inizierà a decorrere. Da quel momento in poi, avremo un giocatore che potrebbe darci un ulteriore impulso nella fase cruciale della stagione”.

In squadra Ramoser non sarà l’unico italiano, da due anni nel DSC milita Alex Großrubatscher, terzino di vent’anni cresciuto nelle giovanili del Gherdëina e nazionale Under 20.
In attacco giocherà con lo sloveno Jure Sotlar, visto in Italia con il Vipiteno nelle stagioni 2017/18 e 2018/19.

Ultime notizie
error: Content is protected !!