Non perdere mai una partita con il calendario AHL di Calovo

Non perdere mai una partita con il calendario AHL di Calovo

Affinché i tifosi non si perdano più nessuna partita della AHL in diretta, la Alps Hockey League mette a disposizione, gratuitamente e automaticamente, i collegamenti diretti con il calendario. Che si tratti dell’intera lega o solo della vostra squadra preferita, con Calovo le date delle partite desiderate possono essere integrate facilmente e comodamente sui calendari personali su smartphone, tablet o PC desktop.

La Alps Hockey League è nella fase decisiva, e questo giovedì le partite di tutte e quattro le serie dei quarti di finale saranno trasmesse anche in livestream. Per tenere traccia di questa ampia offerta, la lega mette ora a disposizione i collegamenti diretti del calendario gratuito di Calovo. Grazie agli aggiornamenti automatici, i fan della Alps Hockey League non solo sono sempre aggiornati, ma hanno anche un collegamento diretto alla piattaforma giusta su cui viene trasmessa la partita.

La sottoscrizione è completamente gratuita e funziona con tutti i calendari più diffusi. Per abbonarsi al ” feed” del calendario desiderato, basta cliccare sul pulsante “Abbonati al calendario”. Non appena gli spettatori saranno di nuovo ammessi nelle arene, i feed del calendario saranno estesi anche con i link alla biglietteria.

>> Clicca qui per scaricare i collegamenti del calendario

Ultime notizie
error: Content is protected !!