ICE HL: i club confermano la partecipazione all’edizione 2021/22

ICE HL: i club confermano la partecipazione all’edizione 2021/22

Si sono chiuse a mezzogiorno le iscrizioni all’edizione 2021/22 della ICE Hockey League, tutti i club partecipanti all’attuale torneo hanno dato la loro conferma.

“Siamo molto felici che tutti i club abbiano presentato la loro domanda per la prossima stagione alla ICE Hockey League nonostante l’attuale situazione difficile – afferma il Presidente della Lega Kommerzialrat Mag. Jochen Pildner-Steinburg –. È un’altra conferma del nostro percorso e mostra la coesione all’interno della Lega. Infine, siamo nel mezzo di una stagione in cui nulla è lo stesso di ciò che abbiamo sperimentato in oltre 20 anni da quando la nostra Lega è stata istituita. La preparazione e l’esecuzione della stagione 2021/22 presenterà ancora una volta per tutti noi grandi sfide. Sono quindi ancora più contento che diversi club abbiano chiesto di unirsi alla nostra lega. Questo dimostra che ICE Hockey League fa un ottimo lavoro e offre un alto livello di eccellenza sportiva”.

Le nuove candidature e la decisione sul numero totale dei partecipanti della prossima stagione verranno prese in esame nelle prossime settimane.

Ultime notizie
error: Content is protected !!