L’Hockey Club Piné si rinnova

L’Hockey Club Piné si rinnova

Il questo periodo di stasi del Campionato nazionale e di difficoltà per l’emergenza sanitaria in corso, la nostra società non si ferma e si prepara al nuovo anno, decidendo di rinforzare il Consiglio Direttivo e di introdurre importanti novità ai suoi vertici prima della scadenza naturale dei quattro anni.

Il quattro dicembre scorso l’Assemblea ordinaria dei soci ha eletto quattro nuovi Consiglieri, Alessia Bolech, Leonardo Cavazzana, Michele Ranzi e Paolo Ciurletti. Il nuovo Direttivo ha quindi colto la disponibilità di Fulvio Vanzo a ricoprire la carica di Presidente con a fianco, nel ruolo di Vice-presidente, Andrea Varesco.

Monica Schench, Presidente uscente, rimane nel Direttivo come parte attiva: decisivo nella scelta di questo passo è stato il momento che impone un maggiore impegno lavorativo e la necessità di seguire i due figli adolescenti impegnati nello sport fuori provincia.

In passato come oggi, nei momenti di difficoltà c’è chi non vuole che l’H.C. Piné perda forza e queste persone ne confermano la regola. Già attivi nel nostro staff da tempo, i nuovi Consiglieri daranno nuova linfa ai pensieri, alle decisioni, agli obiettivi per ripartire al meglio con la prima squadra, le categorie giovanili e le prossime attività associative.

Al nuovo vertice della nostra società, il binomio Fulvio Vanzo e Andrea Varesco saprà guidare la nostra associazione con esperienza e ed entusiasmo. Entrambi sono state figure importanti anche in passato, contribuendo con decisione a far crescere l’Hockey Club Piné sotto la guida di Mauro Dallapiccola inizialmente e di Monica Schench successivamente.

A Monica vanno ancora una volta i nostri più sentiti ringraziamenti per l’immenso lavoro svolto nei due anni di mandato, sempre con passione e determinazione, contribuendo così a proseguire l’importante lavoro di Mauro e a tener vivo l’hockey nel nostro altipiano.

Con grande soddisfazione rivolgiamo un caloroso e sportivo saluto al nuovo Presidente Fulvio, al vice- Presidente Andrea e ai nuovi Consiglieri Alessia, Leonardo, Michele e Paolo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!