Varese: i Mastini vanno in diretta streaming

Varese: i Mastini vanno in diretta streaming

Regalo natalizio per i tifosi dei Mastini: Varese – Appiano gratis in diretta video

Viste le condizioni restrittive anti covid che richiedono la disputa delle partite a porte chiuse, la società dei Mastini ha deciso di trasmettere in diretta video i match casalinghi della Prima Squadra che partecipa al campionato nazionale IHL Italian Hockey League, a partire dal giorno 27 dicembre 2020 quando sarà ospite l’Appiano Eppan Pirates.

Le partite verranno trasmesse grazie ad una collaborazione che coinvolge più parti e che ha portato ad un accordo con una società esterna, la quale professionalmente svolge riprese video di eventi sportivi, mentre cronaca e commento saranno a cura di Radio Village Nerwork.

Le partite saranno in Pay Per View (attualmente al prezzo di 5 euro) e saranno visibili tramite la pagina Facebook ufficiale dei Mastini Varese Hockey a partire da pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro.

I passi da seguire per accedere alla diretta sono sostanzialmente 4:

  1. Aprire Facebook e visualizzare la pagina ufficiale dei Mastini Varese Hockey https://www.facebook.com/mastinivaresehockey
  2. Cliccare l’evento a pagamento nella sezione eventi o nella schermata principale
  3. Eseguire il pagamento secondo le istruzioni e le modalità indicate da Facebook (Paypal o Carta di Credito)
  4. Tornare alla schermata per vedere la partita

Siccome il servizio di riprese video e di trasmissione è esternalizzato, qualora dovessero esserci eventuali cambiamenti o variazioni sulle modalità sarete informati per tempo.

Viste le festività natalizie, la Società ha pensato di omaggiare tutti i tifosi della visione streaming video della partita di domenica prossima:

Domenica 27 dicembre, ore 18.45 Mastini Varese – Appiano Eppan Pirates

In questo caso basterà semplicemente andare sulla pagina indicata sopra e visualizzare la diretta video.

Chiediamo di guardare la partita nel pieno rispetto delle regole vigenti e del buonsenso, evitando assembramenti e comportamenti non consoni a quanto consentito dalle normali regole civili, comportamentali e legislative.

Ultime notizie
error: Content is protected !!