Gherdëina: infortuni e partenze

Gherdëina: infortuni e partenze

Manca ancora una settimana alla ripresa del campionato per l’HCG. Nel frattempo, ci sono alcune notizie spiacevoli da segnalare.

Joel Brugnoli ha subito un grave infortunio al volto nella partita contro l’HC Pustertal. Il nostro capitano è stato colpito da un disco in faccia e ha dovuto essere operato in seguito. Dopo diversi giorni in ospedale ha potuto tornare a casa venerdì. È out a tempo indeterminato. Lo stesso vale per Patrick Nocker, che si è infortunato al ginocchio e si deve anche lui operare. Inoltre, Andreas e Gabriel Vinatzer in questa stagione non giocheranno più per l’HCG. Mentre Andreas è stato dato in prestito al Caldaro fino alla fine della stagione, Gabriel ha deciso di porre fine alla sua carriera. Auguriamo a entrambi i giocatori buona fortuna per il futuro e li ringraziamo per quello che hanno fatto per la nostra società. A causa delle numerose assenze la direzione del club sta sondando il mercato per dei rinforzi.

Fortunatamente, ci sono anche notizie positive: Maximilian Sölva si è ripreso dall’intervento chirurgico dell’estate e questa settimana ha iniziato ad allenarsi con la squadra.

Ultime notizie
error: Content is protected !!