IHL Div. I: Val Venosta e Valpellice Bulldogs sospendono l’attività

IHL Div. I: Val Venosta e Valpellice Bulldogs sospendono l’attività

L’aggravarsi della pandemia di Covid-19, unitamente alle decisioni prese da Federazione e Governo centrale allo scopo di contrastarla si riflette anche sulle società. In IHL Division I: Val Venosta e Valpellice Bulldogs hanno deciso di sospendere le loro attività agonistiche. Di seguito riportiamo i rispettivi comunicati stampa.

Val Venosta
A causa degli attuali sviluppi del COVID 19 e su raccomandazione della Federazione Nazionale Hockey FISG, per il momento sospenderemo gli allenamenti delle squadre – anche noi come AHC Val Venosta vogliamo dare il nostro contributo alla società e in solidarietà con tutti coloro che devono chiudere i loro bar, negozi o attività commerciali, per il momento sospenderemo le nostre attività sportive.

Valpellice Bulldogs
Considerato l’aggravarsi della situazione sanitaria, la difficoltà di contenere i contagi in questa fase, e le relative preoccupazioni di atleti e genitori, e, non ultimo, le ulteriori restrizioni contenute null’ultimo DPCM, l’HC Valpellice in accordo con il capo allenatore, il medico di riferimento, il gestore dello stadio e il sindaco di Torre Pellice ha ritenuto opportuno sospendere in via cautelativa tutte le attività a partire da domani. Anche se con grande dispiacere considerata la passione dei nostri ragazzi, riteniamo questa decisione un gesto di responsabilità in un momento nuovamente molto complicato per il paese fiduciosi di riprendere quanto prima da dove interrotto con rinnovato impegno ed entusiasmo.
Un abbraccio a tutti i nostri atleti, famiglie e supporter.
Il direttivo HC Valpellice Bulldogs

Ultime notizie
error: Content is protected !!