Rinviate tre gare di IHL Division I di sabato 24 ottobre

Con poche righe il Val Venosta ha reso noto che la gara tra gli Eisfix e il Milano Bears di sabato 24 ottobre è stata rinviata a data da destinarsi in seguito alla nuova ordinanza antiCovid firmata mercoledì 21 ottobre da Arno Kompatscher, Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano. La decisione coinvolge anche Dobbiaco-Valpellice Bulldogs e Bolzano/Trento-Pieve di Cadore.

Secondo la sopraccitata ordinanza il punto 10 stabilisce che “sono sospese le competizioni sportive regionali e nazionali in forma di campionati, ad eccezione dei campionati delle prime due serie nazionali CONI e CIP nei singoli sport nonché del campionato di promozione e della serie D nel calcio. Le competizioni sportive in forma di manifestazioni singole sono sospese a tutti i livelli, salvo autorizzazione di specifiche competizioni di carattere nazionale o internazionale da parte del Presidente della Provincia. Dopo tre settimane sarà effettuata una valutazione della situazione”.

Si attendono ulteriori aggiornamenti a breve dalla Provincia Autonoma di Bolzano, la Federazione sta pensando di posticipare la quarta giornata in coda al calendario.