Asiago: abbonamenti e ticket per la stagione 2020/2021

Asiago: abbonamenti e ticket per la stagione 2020/2021

La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che da domani sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali e acquistare i biglietti per la prima partita di sabato.
 
ABBONAMENTI:
 
Gli abbonamenti saranno di tre tipi: Sostenitore All Season PassSostenitore Silver Regular Season 4Games Fidelity Card.
L’acquisto dell’abbonamento potrà effettuarsi esclusivamente presso la segreteria, consegnando una fototessera, copia della C.d’Identità, indirizzo email e numero di telefono.
La segreteria sarà aperta per la sottoscrizione degli abbonamenti tutti i giorni feriali da giovedì 22/10 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 18:30.
All’acquisto dell’abbonamento verrà consegnata la consueta tessera e un ticket con codice a barre che dovrà essere conservato ed utilizzato insieme all’abbonamento per l’accesso allo stadio.
Si ricorda che l’acquisto di un biglietto o abbonamento comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’uso dello stadio Odegar e delle disposizioni sanitarie attualmente in vigore.
 
CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO DELLA SOCIETÀ  
 
Gli abbonamenti Sostenitore All Season Pass e Sostenitore Silver Regular Season costituiscono un contributo una tantum per sostenere la società in questa stagione di grande difficoltà a causa dell’emergenza COVID-19. Il titolo del versamento, pertanto, è un contributo, cui la società risponde con la concessione di accesso illimitato a tutti gli incontri della stagione o per la sola Regular Season. Quale contributo sostenitore l’importo versato non sarà, in ogni caso, rimborsabile, anche a seguito della interruzione del Campionato in qualsiasi momento.
 
SOSTENITORE ALL SEASON PASS
Al versamento del contributo consegue la possibilità di avere un posto a sedere fisso e numerato per tutti gli incontri di regular season della Alps Hockey League, alle eventuali partite di playoff di Serie A e della Alps Hockey League e incontro unico di Supercoppa Italiana.
Il costo è di 450 euro.
 
SOSTENITORE SILVER REGULAR SEASON
 
Al versamento del contributo consegue la possibilità di avere un posto a sedere fisso e numerato per tutti gli incontri di regular season della Alps Hockey League.
Il costo è di 200 euro.
 
4GAMES FIDELITY CARD
 
La 4Games Fidelity Card consiste nell’acquisto immediato di 4 partite della regular season di Alps Hockey League a prezzo pieno e della possibilità di acquistare i biglietti per gli incontri successivi a tariffa ridotta.
Una volta acquistata la card potrai scegliere a che incontri partecipare: i primi quattro risulteranno già pagati mentre i successivi (solo regular season, sono esclusi dalla promozione i playoff di Serie A e Alps Hockey League) verranno pagati a prezzo ridotto.
Il costo è di 52 euro.
 
BIGLIETTI:
 
Da quest’anno i biglietti per le partite della Migross Supermercati Asiago Hockey saranno venduti online su www.midaticket.it/eventi/asiago-hockey, a partire da 2 giorni prima della partita fino a 2 ore dall’inizio del match.
I biglietti saranno acquistabili in prevendita online al link sopra riportato al prezzo di 13 euro o, in alternativa, alla biglietteria dello stadio nelle due ore antecedenti il match al prezzo di 15 euro.
Vista la situazione relativa alla pandemia covid-19, Vi invitiamo esplicitamente a prediligere la modalità di acquisto online, in modo da snellire il lavoro della biglietteria, evitare code ed assembramenti all’esterno dello stadio nel prepartita e consentirvi un accesso più veloce ed immediato.
 
INGRESSO ALLO STADIO:
 
L’ingresso allo stadio Odegar per gli abbonati avverrà tramite la presentazione dell’abbonamento accompagnato dal ticket con codice a barre che verrà consegnato al momento dell’acquisto dell’abbonamento.
Per gli spettatori delle singole partite, invece, sarà necessario presentare il ticket accompagnato dalla carta di identità.
Quando uno spettatore entra nello stadio deve consegnare una autocertificazione sanitaria (scaricabile qui) mettendola a disposizione dell’organizzatore o, in alternativa, sottoscrivere un’autodichiarazione sanitaria cumulativa, già predisposta all’ingresso dello stadio.

REGOLAMENTI:
 
Gli abbonati e gli spettatori, in questa particolare stagione, sono tenuti a rispettare come sempre il regolamento sull’utilizzo dello stadio (vedi qui) e, in aggiunta, le nuove norme in materia sanitaria per contrastare la pandemia COVID-19 (vedi qui).
 

Ultime notizie
error: Content is protected !!