Asiago: Capitan Benetti si prende una pausa dall’hockey

Asiago: Capitan Benetti si prende una pausa dall’hockey

La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che il Capitano della squadra, Federico Benetti, ha chiesto una pausa dall’attività hockeystica per problemi famigliari.
 
La società ha ovviamente accolto la richiesta del suo Capitano che, per tutto il tempo che riterrà necessario, si dedicherà principalmente alla sua famiglia con la consapevolezza che le porte dell’Odegar sono e saranno sempre aperte per lui.
 
Queste le parole di Federico Benetti sulla sua scelta:

“Mi sono trovato in una situazione difficile, mai affrontata prima, e ho dovuto prendere questa decisione, che per me è doverosa per rispetto dei miei cari. È un atto di amore nei confronti della mia famiglia, sicuramente non un “tirarsi indietro” di fronte agli impegni. Spero che il mio sia solo un arrivederci e che presto la situazione su entrambi i fronti possa migliorare in modo da poter tornare a vestire la mia amata maglia Giallorossa. Dopo 17 anni, è la prima volta che metto qualcos’altro davanti all’hockey, ma questa volta è giusto dare la priorità alla famiglia e alla salute, anteponendole a quella che è stata la passione più grande della mia vita: l’hockey.
Colgo l’occasione per ringraziare la società e miei compagni che mi hanno aiutato in questa scelta, con la speranza di poter tornare presto a lottare insieme per i nostri obiettivi.
Un saluto colmo di affetto anche ai nostri tifosi, sempre in prima linea per sostenerci.
A presto, Federico”

Ultime notizie
error: Content is protected !!