Annullamento partita SGC vs HC Fassa

Annullamento partita SGC vs HC Fassa

Stanno arrivando i primi risultati dei tamponi molecolari fatti presso l’ULSS – BELLUNO a cui si sono sottoposti i 4 atleti positivi ai test rapidi.

Purtroppo il primo risultato arrivato, non ha fatto altro che confermare la positività.

Di conseguenza si entra in una fase da gestire con molta prudenza. E’ stata sospesa tutta l’attività sportiva sin da domenica ed ora si ha la certezza che dovremo prolungare il  periodo di stop sia degli atleti che di tutto lo staff.

Vanno attese le decisioni da parte dell’ ULSS, ma vien da pensare che si sarà costretti anche a Cortina, dopo Asiago, ad un periodo di “quarantena forzata”.

Va da se che anche la partita di sabato contro l’ HC Fassa verrà rinviata ad altra data e che la squadra non potrà partecipare nemmeno alle partite della prossima settimana (quella contro l’Asiago ha già subito uno spostamento).

Detto questo, chiediamo a tutti i nostri appassionati supporters, di pazientare, di stare vicini alla squadra che sta vivendo sulla propria pelle questa  momentaccio, nella speranza che svanisca tutto al più presto e ci permetta di riprendere a godere del nostro sport preferito.

Ultime notizie
error: Content is protected !!