Inizio stagione per l’Hockey Unterland

Inizio stagione per l’Hockey Unterland

Il 3 ottobre inizia la nuova stagione per l’Hockey Unterland con la prima partita conto l’HC Merano. Il presidente del club, Gerd Grossgasteiger ha grandi aspettative.

L’Hockey Unterland Bacio della Luna è pronto, il calendario degli incontri è stato definito. Nelle ultime settimane la società si è preparata intensamente per raggiungere gli ambiziosi obiettivi della nuova stagione.

“Implementeremo tutte le misure di sicurezza necessarie per garantire un’esperienza sportiva sicura ai nostri giocatori e ai nostri tifosi”, ha dichiarato Gerd Grossgasteiger, presidente del club. “Contiamo di proseguire seguendo i progetti a lungo termine della squadra: perseguiamo i nostri obiettivi con perseveranza e ambizione. L’intero Campionato IHL 2020/21 si svolgerà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza dovute alla pandemia da Covid 19, al fine di proteggere la salute degli atleti e dei tifosi”.

L’Hockey Unterland nasce dalla collaborazione fra SC Ora e HC Egna.

Il settore giovanile degli Juniorteams conta 150 fra bambini e giovani che possono allenarsi anche in estate.

Il club è sponsorizzato da Volksbank: “Come banca profondamente radicata in Bassa Atesina, siamo felici di sostenere l’Hockey Club Unterland”, ha detto Simon Greif, titolare della filiale Volksbank di Egna.

Ultime notizie
error: Content is protected !!