Exclusive Card: la tessera dei Mastini Varese

Exclusive Card: la tessera dei Mastini Varese

Tutta la stagione IHL dei Mastini al PalaAgorà e tanti altri vantaggi commerciali esclusivi. La sottoscrizione è limitata a 200 tessere. Ecco i prezzi dei biglietti per le partite.

I Mastini Varese lanciano la Exclusive Card, una tessera dedicata ai tifosi che riserva il posto per tutte le partite della prima squadra dei Mastini al PalaAgorà di Milano, valide per il campionato IHL Italian Hockey League (playoff compresi), compatibilmente con le normative vigenti in materia anti covid. Per questo motivo attualmente sono disponibili 200 tessere, ad oggi il numero massimo consentito dalle disposizioni governative per questo genere di iniziative per eventi sportivi.

La Exclusive Card è un modo per stare vicino ai Mastini, per sostenerli, per avere il posto riservato al palaghiaccio e per beneficiare di alcuni vantaggi commerciali ai quali la società sta lavorando e che nel corso delle prossime settimane verranno comunicati, resi possibile grazie anche alla collaborazione dei nostri sponsor.

Sottoscrivendo la tessera potrai dare il tuo sostegno ai ragazzi, tifare insieme a noi i Mastini e ricevere alcuni privilegi esclusivi a tinte giallonere, ma solo i primi 200 tifosi potranno, per ora, aderire all’iniziativa. 

Intanto ecco i prezzi dei biglietti per assistere alle partite casalinghe dei Mastini Varese al PalaAgorà di Milano, validi a partire da domenica 4 ottobre per l’esordio della formazione giallonera nel Campionato IHL di Italian Hockey League.

  • Regular Season:
    • Intero 10 euro
    • Ridotto 7 euro (Under 14 e Over 65)
  • Eventuali Playoff:
    • Intero 15 euro
    • Ridotto 11 euro (Under 14 e Over 65)
  • Eventuali Finali:
    • Intero 20 euro
    • Ridotto 14 euro (Under 14 e Over 65)

Attualmente la capienza del PalaAgorà, a causa delle disposizioni governative, è limitata a 300 posti. Ancora non sappiamo se nelle prossime settimane ci sarà la possibilità di incrementare le presenze.

Per questo si consiglia l’acquisto dei biglietti tramite il circuito online LiveTicket, onde evitare assembramenti alle casse il giorno della partita.

Chi volesse invece sottoscrivere la Exclusive Card lo potrà fare mandando una e-mail a marketing@mastinivarese.hockey oppure prenotandosi attraverso la messaggistica privata di Instagram e di Facebook, lasciando il proprio contatto. Solo successivamente saranno richieste le proprie generalità, indirizzo di residenza, codice fiscale, email e numero di telefono, per ciascun sottoscrittore.

Prezzi Exlcusive Card
Intero: 200 euro
Ridotto (Under 14 e Over 65): 140 EURO
Famiglia (2 genitori + 2 figli Under 14): 600 euro

Ricordiamo che l’accesso all’impianto è consentito unicamente a chi è provvisto di mascherina, mantenendo il distanziamento fisico raccomandato sia all’interno che all’esterno, durante le procedure di ingresso.

Ultime notizie
error: Content is protected !!