Preseason 2020: le amichevoli di sabato 26 settembre

Preseason 2020: le amichevoli di sabato 26 settembre

Il Wipptal chiude la preseason senza vittorie: anche l’ultima uscita contro il Kitzbühel si è chiusa con una sconfitta per 2-5. Tra le marcature austriache svetta l’hattrick di Linus Wernerson, a segno anche Pontus Wernerson e Philip Putnik.

All’Unterland serve l’overtime per avere ragione del Valdifiemme; a mettere termine ad una gara ricca di capovolgimenti di fronte ci pensa Alexander Sullmann. Nei tempi regolamentari sono andati a referto Enrico Chelodi, Gabriel Galassiti, Florian Wieser, David Roupec, in power play, Tobias Brighenti, Alex Ceschini, Libor Machan in penalty killing, e Covi in superiorità. Rigore fallito da Pontus Moren nel terzo periodo.

Netta vittoria per 7-1 del Como contro l’Under 19 dell’Aosta Gladiators. Reti lariane di Luca Zordan, Luca Formentini, Matteo Formentini, De Ceuster, Alessandro Paramidani, Riccardo Redi e Riccardo Ambrosoli. Goal della bandiera valdostana di David Cicchetti.

In pista anche le formazioni di IHL Division I: il Dobbiaco si prende la rivincita contro lo Zeller Eisbären: i pusteresi s’impongono sulla formazione d’Oltrebrennero 6-1; goal di Lukas Crepaz, Benno Obermair, Raphael Egarter (2), Fabio Alverà e Patrick Rizzo. Il Bolzano/Trento ha regolato il Pieve di Cadore 3-1 con l’hattrick di Denny Deanesi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!