Milano: apertura parziale del PalAgorà

Milano: apertura parziale del PalAgorà

Sabato 3 ottobre apertura parziale del palazzo ai possessori della Supporter card, Underground 16 e stampa

Data la possibilità offerta dalla recente ordinanza ed in vigore fino al 15 ottobre, l’Hockey Club Milano Bears ha deciso di sperimentare un’apertura parziale del palazzo in occasione della prima di campionato.

Questo esperimento è stato deciso per premiare chi ha voluto contribuire economicamente ai bisogni della società facendo una donazione all’associazione dei tifosi e che vorrà “osservare” la partita dal vivo.

Il termine OSSERVARE non è scelto a caso in quanto, dati l’obbligo di mascherina e distanziamento, risulterà praticamente impossibile dar sostegno alla squadra nelle forme abituali.

Saranno inoltre vietati striscioni e bandiere salvo quelli stabilmente esposti e sanificati periodicamente insieme alle aree di pertinenza del pubblico.

Nel corso dell’incontro sarà garantito un servizio bar itinerante sugli spalti in quanto le “postazioni fisse per la somministrazione” dovranno esser mantenute chiuse per ordinanza.

La capienza massima è stata limitata a 300 spettatori e 16 giornalisti.

Per accedere all’impianto sarà necessario presentare la “Supporter Card” il cui numero sarà registrato dai volontari ai cancelli che misureranno a tutti la temperatura corporea.

La “Card” potrà esser ottenuta da chi non ne è ancora in possesso fino al giorno precedente l’incontro attraverso una donazione minima presso il Kryo Cafe negli abituali orari di apertura dell’esercizio.

L’ingresso sarà inoltre consentito agli under 16 (che NON necessiteranno di Supported card) ma previa richiesta di accredito all’indirizzo mail ufficiostampabears@hockeymilano.it in cui dovranno esser forniti i dati personali per la registrazione della presenza indicando: nome, data di nascita, mail e numero di telefono.

Per fotografi e stampa l’accesso sarà garantito attraverso ricevuta di accredito confermato dall’ufficio stampa scrivendo a ufficiostampabears@hockeymilano.it

Tutte le richieste di accredito (consentite solo ad under 16 e stampa) dovranno esser effettuate entro le 48 ore precedenti la data dell’incontro.

Questo esperimento sarà esteso compatibilmente con la durata delle disposizioni di legge e potrà subire modifiche o sospensioni.

A tutti coloro che vorranno accedere, si richiede rispetto delle norme la cui mancata osservanza potrà comportare anche l’allontanamento dall’impianto.

Questa apertura non è in alcun modo un forzato tentativo di ritorno alla normalità in quanto è opinione della nostra società che, per rispetto di chi ha sofferto e di chi oggi affronta tanti problemi economici, di normalità si potrà parlare solo quando l’emergenza sanitaria sarà conclusa e tutte le limitazioni d’ingresso per i nostri tifosi saranno soppresse.

Il calendario di Regular season 2020/21 del Milano Bears

Ultime notizie
error: Content is protected !!