FISG in lutto: addio a Cesare Tadini

FISG in lutto: addio a Cesare Tadini

L’intera Federazione Italiana Sport del Ghiaccio piange l’amico Cesare Tadini, anima e cuore del movimento hockeistico lombardo e nazionale, venuto a mancare la scorsa notte. Giocatore, arbitro, dirigente e socio d’onore della Federghiaccio, in tutta la sua vita Cesare Tadini ha dedicato tempo, impegno e dedizione all’hockey e alle nostre altre discipline. Una passione contagiosa che ha cercato di portare avanti anche nel ruolo, svolto per anni, di vicepresidente del Comitato Lombardo FISG e consigliere del settore hockey.

Con lui se ne va un un grande uomo, uno sportivo vero ed un pezzo importante della nostra storia – le parole del presidente FISG, Andrea Gios -. Cesare resta e resterà sempre un esempio da emulare per perseguire ogni giorno il bene delle nostre discipline“. Insieme al presidente Gios l’intera FISG lo ricorda con affetto e si stringe al dolore della moglie Wilma e della sua famiglia in questo triste e difficile momento.

I funerali si terranno sabato alle 11 a Milano 3 nella chiesa della parrocchia Gesù Salvatore in Via Alessandro Manzoni a Basiglio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!