Il mercato in uscita del Valdifiemme

Il mercato in uscita del Valdifiemme

A fronte di cinque nuovi acquisti, il mercato del Valdifiemme registra anche diversi commiati: ai già noti Daniel Costa, Patrick Kelder, Fabio Kostner e Alessio Stablum si aggiungono quelle dei goalie Martin Rabanser e Andrea Longhini, il difensore Daniele Delladio e gli attaccanti Luca Lauton, Giacomo Nicolodi e Damiano Varesco.

Rabanser, 26 anni, lascia i fiammazzi dopo due stagioni; l’ultima si è conclusa con 23 gare all’attivo e una percentuale parate dell’89,60%. Il backup Longhini, 20 anni, è stato utilizzato in sole 3 occasioni raggiungendo l’84,90% di parate.
Appende i pattini, ma rimane in seno alla società Delladio, 33 anni; l’attività agonistica si è chiusa con un ruolino di marcia di 24 incontri e 6 punti (1 goal e 5 assist). Negli ultimi anni ha anche ricoperto il ruolo di Presidente.

Lauton, 23 anni, nell’ultimo torneo di IHL ha inanellato 24 incontri, mentre quello di Nicolodi, alla prima stagione a Cavalese, ha collezionato 26 match e 1 assist; grazie all’accordo di farm team col Piné, il ventunenne ha giocato anche 3 incontri di IHL Division I con le Tigri trentine. Varesco, 25 anni, conclude la sua avventura col Valdfiemme, durata cinque anni, con 27 gare e 3 assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!