Pergine: qualità, esperienza ed entusiasmo per i tecnici delle Linci

Di grande qualità lo staff tecnico messo in campo da Hockey Pergine per la prossima stagione, in cui scenderanno sul ghiaccio tutte le categorie giovanili – con la under 17 e la under 19 che si aggiungono rispetto alloscorso anno – e la squadra senior impegnata nell’Italian Hockey League (IHL).
Alcuni sono volti già noti ad appassionati e tifosi: Dave Rich, canadese con lunga esperienza in Germania si è fatto apprezzare lo scorso anno alla guida dei biancorossi e li guiderà anche quest’anno in un campionato più incerto che mai nelle forze in campo. Andrea Ambrosi, oltre che capitano della squdra senior, dedica ormai da qualche tutta la sua esperienza di giocatore e la sua competenza di allenatore alla crescita dei ragazzi del settore giovanile.

Accanto a lui il primo importante volto nuovo fra i tecnici: Marek Babic, ingaggiato quest’anno alla luce della sua grande preparazione tecnica e dell’entusiasmo con cui si è fatto apprezzare sia in nord America che nell’Europa dell’est.
Ai ragazzini più giovani sarà rivolto l’impegno e l’esperienza del secondo nuovo arrivo: Antonio Grenci, allenatore italiano con un importante passato da giocatore e attivo ormai da anni come allenatore nelle scuole di hockey made in USA.
Sarà affiancato da Fabrizio Dellai, già apprezzato giocatore delle Linci e ora formatosi nei corsi federali come allenatore e da Giuseppe Villiotti che curerà anche la preparazione atletica.
Insieme sono una vera squadra, per dare a tutte le Linci quel che serve per crescere e migliorare sempre di più.