Prende corpo il roster del Val Venosta

Prende corpo il roster del Val Venosta

Nell’ultima settimana iI Val Venosta ha ufficializzato altri tre innesti nel roster: hanno prolungato il contratto il difensore Peter Mahlknecht e l’attaccante Andreas Pohl;  si trasferisce a titolo definitivo Michael Pircher. Nella prossima stagione gli Eisfix non potranno contrare su Peter Wunderer, fermatosi per motivi familiari.

Mahlknecht, 33 anni, è una colonna del reparto difensivo neroarancio di cui fa parte da sette anni consecutivi: nell’ultima stagione ha stabilito il record personale di punti della sua carriera, mettendo a referto 13, frutto di 2 goal e 11 assist, in 20 incontri.

Pohl, 32 anni, è tra i più anziani dell’attacco ed ha sempre vestito la maglia del Val Venosta: tra i migliori marcatori dei venostani, secondo solo a Daniel Oberfriniger, ha chiuso la scorsa stagione con 21 punti all’attivo (11 goal e 10 assist) in 17 gare, al pari di Wunderer che, come già citato, non sarà tra i protagonisti nel prossimo torneo di IHL Division I.

Pircher, 20 anni, si accasa a Laces dopo tre stagioni in cui si è diviso tra Merano e il Val Venosta. Nell’ultimo torneo di IHL Division I ha totalizzato 20 partite e 8 punti (5 goal e 3 assist).

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!