Andrea Schina: una certezza per i Mastini

Andrea Schina: una certezza per i Mastini

Andrea Schina ha firmato con Varese il suo prolungamento di contratto per la stagione 2020-2021. Una bella notizia per squadra, società e tifosi, in quanto sarà nuovamente un punto fermo della retroguardia giallonera.
Come più volte affermato dalla dirigenza dei Mastini durante i mesi estivi, un primo obiettivo era quello di cercare di mantenere un team che avesse un’ossatura solida e robusta e Andrea Schina, insieme a tutti coloro i quali hanno nuovamente sposato la causa, rappresenta sicuramente una parte importante.
Lo scorso anno il difensore ha proposto prestazioni importanti, stringendo i denti quando non era al top della condizione. Per qualche settimana si è accomodato in tribuna a causa di un infortunio sopraggiunto nella seconda parte della stagione che lo ha tenuto ai box.
I suoi numeri raccontano di 35 punti in 29 partite giocate, maturati soprattutto in veste di assist – man.
La curiosità sarà capire come Andrea Schina potrà rendersi utile ancor di più con l’impartizione dei nuovi schemi di Claude Devèze. La sua pattinata e la sua tecnica saranno elementi fondamentali che il coach saprà certamente tenere in considerazione per proporre le sue trame di gioco.

Il giocatore sosterrà le visite mediche di rito presso il Centro Polispecialistico Beccaria di Varese, diventato ufficialmente un nuovo top sponsor dei Mastini Varese.

Ultime notizie
error: Content is protected !!