Due finlandesi lasciano Salisburgo

Due finlandesi lasciano Salisburgo

I due finlandesi Valtteri Meisaari e Aatu Luusuaniemi hanno lasciato i Red Bull Hockey Juniors. Il difensore Meisaari (nella foto di copertina), che nelle ultime due stagioni ha giocato 87 partite (42 punti) per la squadra di Salisburgo, si è unito al Mestis-Klub RoKi Hockey, mentre Luusuaniemi si è trasferito in Svezia per firmare con il Vimmerby HC. Il 21enne ha segnato 20 gol e 20 assist per i “Red Bulls” nella passata stagione.

L’EC Bregenzerwald ottiene la prima vittoria in precampionato
L’ EC Bregenzerwald ha ottenuto la sua prima vittoria nella sesta partita in preparazione della prossima stagione della Alps Hockey League. Grazie ad un buon periodo centrale, la squadra del Vorarlberg ha finalmente vinto 5:1 contro il club svizzero di terza divisione dell’EHC Bülach.

Vittoria netta per Kitzbühel | Seconda sconfitta per Feldkirch
Le Aquile non hanno avuto difficoltà nella loro seconda partita di precampionato ad in Alto Adige. Contro l’HC Unterland Cavaliers della IHL, il KEC ha festeggiato un chiaro successo 8:3 (4:1, 2:0, 2:2). Il VEU Feldkirch, invece, ha dovuto incassare una seconda sconfitta in precampionato. La squadra del Vorarlberg ha perso contro il team svizzero dell’ HC Thurgau 1:3. Davanti a 800 spettatori, il VEU si è portato sul minimo vantaggio prima di subire tre gol nel periodo finale. L’unico goal del VEU è stato segnato da Smail Samardzic.

Successo all’apertura di precampionato per il Lustenau
L’EHC Lustenau ha iniziato la campagna di preparazione per la nuova stagione nella Alps Hockey League con una vittoria in casa per 3:2. Anche se la squadra svizzera di seconda divisione EHC Winterthur aveva condotto per 1-0 dopo il primo periodo, la squadra del Vorarlberg ha gestito la svolta con una doppietta del nuovo arrivato Emil Bejmo e un gol di Martin Grabher-Meier.

Entrambe le squadre slovene perdono contro l’EC-KAC
L’EC-KAC della beat-at-home ICE Hockey League è stata lo scorso fine settimana sparring partner delle due squadre slovene della Alps Hockey League. Sia l’HDD SIJ Acroni Jesenice che l’HK SZ Olimpija Ljubljana sono stati sconfitti a Klagenfurt per 2:4. Sodja e Tavzelj hanno segnato per Jesenice, Anze Ropret è stato autore dei due gol del Ljubljana.

Foto credit: GEPA/RedBulls

Ultime notizie
error: Content is protected !!