Bregenzerwald prende due giocatori svedesi. Feldkirch perde il primo test match

Bregenzerwald prende due giocatori svedesi. Feldkirch perde il primo test match

Con il difensore Jesper Åkerman (24) e l’attaccante Lukas Löfquist (24) l’EC Bregenzerwald ha firmato due giocatori dalla Svezia. Entrambi i giocatori erano sotto contratto la scorsa stagione con i Vienna Capitals Silver. In forza alla squadra della capitale austriaca, Löfquist ha segnato 24 punti (15G/9A) in 26 partite. Inoltre i”Wälder” hanno annunciato che con Simon Wolf e Lukas Göggel altri due giocatori hanno rinnovato i loro contratti. Stasera (02.09.) la squadra del Vorarlberg giocherà già la sua quarta partita di prova. Alle 20:00 l’ECB farà visita agli svizzeri del Coira.

Feldkirch perde la prima partita di prova e firma il difensore
Il VEU Feldkirch ha perso il primo test match contro i GCK Lions della Svizzera per 2:3 martedì sera. I 750 spettatori della Vorarlberhalle hanno visto un periodo iniziale in cui gli ospiti hanno inziato bene e si sono portati sul doppio vantaggio. Nel periodo intermedio il Feldkirch è tornato in partita. Il capitano del VEU Dylan Stanley ha segnato l’unico nel periodo centra. Nel terzo tempo entrambe le squadre hanno segnato una volta ciascuna. Christoph Draschkowitz è stato il marcatore della squadra del Vorarlberg.

Anche Feldkirch ha presentato una novità. Luca Kohlmaier si trasferisce dall’ EC VSV al team del Vorarlberg. La scorsa stagione, il 21enne è stato prestato dai carinziani all’EC Die Zeller Eisbären. Il difensore ha giocato 40 partite nella Alps Hockey League per la squadra del salisburghese.

Ultime notizie
error: Content is protected !!