AHL: le conferme delle austriache. In corso la preseason

AHL: le conferme delle austriache. In corso la preseason

Steel Wings Linz confermano alcuni prospetti per la prossima stagione
Gli Steel Wings Linz confermano a bordo anche due talenti. Jonas Kail e Stefan Freunschlag indosseranno di nuovo la maglia della squadra dell’Alta Austria nella prossima stagione.

L’EC-KAC II annuncia la formazione per la prossima stagione
L’EC-KAC II ricomincerà la nuova stagione AHL con l’Head Coach Kirk Furey e numerosi giovani giocatori. Rimangono a bordo, tra gli altri, gli esperti Markus Pirmann e l’attaccante Rok Kapel (nella foto di copertina). I contratti sono stati prolungati anche con il difensore Mark Kompain, gli attaccanti Simon e Valentin Hammerle e Valentin Ploner. Inoltre, numerosi giocatori dell’U-18 passeranno anche alla squadra AHL. La società carinziana ha anche annunciato cinque partite di preparazione. La squadra di Klagenfurt farà un test contro Jesenice e gli Steel Wings Linz, tra gli altri.

Il Bregenzerwald perde contro il Basilea
Mercoledì l’EC Bregenzerwald ha giocato la sua terza partita di preparazione ed ha incrociato le stecche contro l’EHC Basel. Come nelle due partite precedenti, la squadra del Vorarlberg ha perso, ma solo per poco per 3:4 dopo i tempi supplementari. Contro la squadra svizzera di terza divisione, i Wälder sono partiti bene portandosi sul 2:0. Solo un minuto prima della fine del secondo periodo gli svizzeri hanno segnato per la prima volta. Alla fine sono andati ai tempi supplementari con un 3:3, in cui gli ospiti hanno segnato il gol decisivo dopo 69 secondi. Già oggi, venerdì, l’EBC è di nuovo in azione. Ancora una volta, Bregenzerwald è in competizione con una squadra svizzera, i GCK Lions. La partita si giocherà a Küsnacht, con inizio alle 20:00.

Per quanto riguarda i giocatori, il Bregenzerwald ha annunciato l’estensione del contratto con Felix Beck, Felix Vonbun, Lulian Metzler, Panu Hyyppä, Felix Zipperle e Daniel Ban. L’ECB ha inoltre annunciato che il capitano dello scorso anno, Jürgen Fussenegger e Christian Haidinger, hanno concluso la loro carriera.

Kitzbühel, Red Bull Juniors e Jesenice iniziano la preseason
Domenica 30 agosto tre squadre della prossima AHL, EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel, Red Bull Hockey Juniors e HDD SIJ Acroni Jesenice, inizieranno la loro preseason. Kitzbühel e gli Hockey Juniors di Salisburgo si sfideranno direttamente (30.08. at 18:00). Interessante incontro tra Jesenice contro l’EC VSV della bet-at-home ICE Hockey League in Villach (30.08. at 17:30).

Di seguito tutte le partite già fissate per la preparazione della quinta stagione della AHL.

Ultime notizie
error: Content is protected !!