Valdifiemme: Pontus Moren la novità, nuove conferme in attacco.

Valdifiemme: Pontus Moren la novità, nuove conferme in attacco.

Il Valdifiemme punta sull’esperienza per rinforzare l’attacco: coach Alexander Gschliesser potrà contare sulle prestazioni di Pontus Moren, ultimo colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza fiamazza, Enrico Chelodi, Martin Zöschg e Loris Vanzetta.

Lasciato Merano lo svedese Moren non ha perso tempo a trovare una nuova squadra; nella stagione in corso darà manforte al Valdifiemme. Il Trentino non è una novità per l’attaccante trentaseienne: dal 2011 al 2013 ha vestito la maglia del Pergine, dopo aver lasciato anche in quegli anni il Merano.

Tra i compagni di reparto Moren troverà Chelodi, veterano di 37 anni che non ha perso il vizio di mettere a referto punti, anche importanti: nell’ultimo torneo di IHL ne ha totalizzati 30, frutto di 11 goal e 19 assist) in 27 incontri.

Pontus Moren ed Enrico Chelodi

 

Zöschg, 31 anni, è stato utilizzato nella scorsa stagione in sei occasioni, tuttavia il trentunenne non è riuscito ad andare a punti.

Vanzetta, 26 anni, si lega al Valdifiemme per la sesta stagione consecutiva da quando ha ripreso l’attività agonistica nel 2015. La scorsa stagione ha collezionato 7 punti (4 goal e 3 assist) in 23 partite di Italian Hockey League.

Martin Zoeschg e Loris Vanzetta

Ultime notizie
error: Content is protected !!