Unterland: rinnovano in quattro

Unterland: rinnovano in quattro

L’Unterland aggiunge altri quattro giocatori al proprio roster: hanno prolungato i contratti gli attaccanti Marian Pallabazzer, Gabriel Sbop e Ruben Zerbetto. A difesa della gabbia ci sarà ancora Tizian Giovanelli (nella foto di copertina).

Pallabazzer, 20 anni, disputerà la quinta stagione tra i senior, nell’ultima si è diviso tra la Junior League con il Junior Team Egna/Ora e la IHL, dove coi Cavaliers ha messo a segno 1 rete in 6 incontri.

Sbop, 22 anni, è tornato la scorsa estate dagli Stati Uniti per dare manforte alla formazione altoatesina; il contributo alla causa si è materializzato in 9 punti (5 goal e 4 assist) realizzati in 28 incontri di Italian Hockey League.

Nonostante la giovane età, 22 anni, Zerbetto può essere considerato, come Pallabazzer, un veterano per l’esperienza accumulata nell’ultimo lustro nell’”hockey dei grandi”. Ha chiuso l’ultimo torneo di IHL con 13 punti all’attivo (7 goal e 6 assist) in 27 partite.

Giovanelli, 24 anni, avrà ancora una volta la responsabilità di badare alla gabbia dell’Unterland: la scorsa stagione ha parato con una percentuale dell’86,50% in 18 incontri di IHL e ha subìto una media goal del 3.82.

Ultime notizie
error: Content is protected !!