AHL: aggiornamenti da Feldkirch e Lubiana

AHL: aggiornamenti da Feldkirch e Lubiana

Lunedì (24 agosto) il VEU Feldkirch inizia gli allenamenti sul ghiaccio nella Vorarlberghalle. Oltre ai tre giocatori in prova, altri tre giocatori della passata stagione inizieranno la preparazione della stagione. L’HK SZ Olimpija Ljubljana ha annunciato un nuovo ingaggio. I Campioni della AHL della stagione 2018/19 hanno firmato Miha Stebih, internazionale sloveno.

Feldkirch inizia l’allenamento sul ghiaccio
Il VEU Feldkirch inizia lunedì 24 agosto con l’allenamento sul ghiaccio per la prossima stagione. Faranno parte della squadra anche Matic Jancar, Christoph Draschkowitz e Philipp Koczera. I Vorarlbergers sono riusciti a prolungare il contratto con questi tre giocatori per un altro anno. Inoltre, tre giovani attaccanti, Paul Waldhauer, Lukas Kaider e Michael Rainer, faranno un provino nei prossimi giorni e cercheranno di ritagliarsi per la prossima stagione.

Lubiana firma Miha Stebih
L’HK SZ Olimpija Ljubljana ha annunciato l’ingaggio del 63 volte nazionale sloveno, Miha Stebih. La scorsa stagione il ventottenne era sotto contratto con il club polacco del Cracovia. Nella stagione 2017/18 il difensore ha giocato 54 volte per il Villach della bet-at-home ICE Hockey League. Stebih ha firmato un contratto biennale e inizierà l’allenamento insieme alla squadra il 31 agosto.

Bregenzerwald sconfitto per la seconda volta in amichevole
Mentre la maggior parte delle squadre inizierà solo con l’allenamento sul ghiaccio nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, l’EC Bregenzerwald ha già completato la seconda partita di precampionato per la prossima stagione. Sabato scorso, contro l’HCB Ticino Rockets della Swiss League, la squadra del Vorarlberg ha perso con 1:3. L’unico gol dell’ECB è stato segnato da Julian Metzler al 55′ di gioco.

EC Bregenzerwald – HCB Ticino Rockets 1:3 (0:1, 0:2, 1:0)
Gol BCE: Julian Metzler (55.)

Ultime notizie
error: Content is protected !!