Il Kitzbühel prende Mikael Johansson

Il Kitzbühel prende Mikael Johansson

L’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel ha firmato con Mikael Johansson il quarto giocatore straniero per la stagione 2020-21 nella Alps Hockey League. Il venticinquenne svedese si è trasferito dal club di seconda divisione di Kristianstad al Tirolo. Per l’attaccante Johansson, l’EC Kitzbühel è la sua prima tappa all’estero:

“Volevo una nuova avventura nella mia carriera e l’allenatore Charles Franzén mi ha detto solo cose positive sia sul club che sulla città”.

Con i Växjö Lakers ha vinto il titolo SHL nella stagione 2014-15. In totale, Johnasson ha indossato la maglia dei Lakers per 65 volte nella prestigiosa e massima divisione della Svezia.

Le “aquile” austriache avranno il loro primo allenamento sul ghiaccio lunedì 17 agosto. Attualmente i tirolesi sono ancora in cerca di rinforzi: due difensori austriaci e un attaccante locale completeranno la squadra di Franzén.

Bregenzerwald perde la prima di precampionato
Il Bregenzerwald ha perso la prima amichevole di preparazione per 1:5 contro gli svizzeri dell’ EHC Arosa. Per la formazione del Vorarlberg l’unica rete è stata realizzata da Felix Vonbun, che nelle ultime due stagioni non ha mai segnato per i “Wälder”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!