Valdifiemme: tre conferme e un ritorno

Valdifiemme: tre conferme e un ritorno

Prende sempre più forma il roster 2020/21 del Valdifiemme: la società trentina ha prolungato i contratti degli attaccanti Davide Dallabona, Loris Vicenzi e Andrea Odorizzi. Torna a giocare tra i pali, dopo una stagione di inattività, Samuel Donini.

Dallabona, 20 anni, si accinge a disputare la seconda stagione tra i senior: quella del debutto si è chiusa con un ruolino di marcia di 23 presenze e 1 goal in IHL con la maglia del Valdifiemme e 3 gare e 1 assist in IHL Division I con il Piné.

Davide Dallabona

 

Vicenzi, 30 anni, è il veterano del gruppo dei confermati: disputerà la sesta stagione coi fiamazzi, nell’ultima ha messo a referto 4 punti, equamente divisi tra goal e assist,  in 22 incontri.

Loris Vicenzi

Odorizzi, 21 anni, vanta esperienza in AHL maturata col Fassa e messa sul ghiaccio nella scorsa stagione, la prima al Valdifiemme, che gli ha consentito di realizzare 12 punti (8 goal e 4 assist) nelle 27 partite in cui è stato impiegato.

Andrea Odorizzi

Donini, 20 anni, riprende il filo interrotto al termine del torneo IHL 2018/19 in cui aveva parato con la percentuale dell’88% e aveva subìto una media goal del 3.29 in sette partite.

Samuel Donini

Ultime notizie
error: Content is protected !!