Broncos: definito il quadro dei portieri

Broncos: definito il quadro dei portieri

Con un nuovo acquisto e due conferme i Broncos blindano la gabbia in vista della nuova stagione: tra i pali non ci sarà più Jason Bacashihua, il cui posto sarà occupato dal canadese Jonathan Reinhart. La difesa della gabbia sarà condivisa con Jakob Rabanser e Fabian Klammer.

Reinhart, 24 anni, è alla prima esperienza in Europa, negli ultimi tre anni ha militato nella University of Windsor (USports). Le percentuali parate hanno spesso superato il 90%, nella scorsa stagione è stato inserito nella First All Star Team ed è stato eletto portiere dell’Anno nell’OUA West.

Jakob Rabanser

Rabanser dopo le esperienze in Serie C e nella Junior League, nella scorsa stagione ha debuttato in Alps Hockey League facendosi apprezzare per la percentuale parate del 91,90% raggiunta in 11 gare. Il ventenne è stato anche convocato in Azzurro per disputare i Mondiali Under 20 di 1a Divisione B.

Percorso identico per Klammer, 19 anni, impiegato nella scorsa stagione nel campionato Under 19: 10 partite e una percentuale parate del 90,10%.

Fabian Klammer

Ultime notizie
error: Content is protected !!