Le ultime da Kitzbühel e Felkirch

Le ultime da Kitzbühel e Felkirch

I gemelli Wernerson firmano con Kitzbühel. Il contratto con Kreuter è stato prorogato
I due gemelli Linus Wernerson e Pontus Wernerson si trasferiscono da Östersunds IK all’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel. Ciò significa che dalla prossima stagione in poi, una terza coppia di fratelli si unirà ai tirolesi. Infatti nella squadra austriaca sono già presenti due coppie di fratelli: gli Schröders e gli Eders . I due attaccanti svedesi hanno sempre giocato insieme per gli stessi club. Kitzbühel è la prima tappa all’estero per i due 28enni.
Inoltre, le Aquile hanno annunciato l’estensione del contratto con David Kreuter. Nato a Villach, il venticinquenne fa parte della squadra dalla scorsa stagione.

Feldkirch annuncia la squadra di base e il capo allenatore per la prossima stagione
Il VEU Feldkirch ha annunciato dodici conferme. Sono stati rinnovati i contratti con i seguenti giocatori: il capitano Dylan Stanley, Steve Birnstill, Sven Grasböck, Patrick Stückler, Patrick Ratz, Yannik Lebeda, Niklas Gehringer, Smail Samardzic e Kevin Puschnik.
Anche il trio dei portieri per la prossima stagione è completo. È formato da Alex Caffi (nella foto di copertina), Patrick Kühne e Dominic Divis. Michael Lampert rimane Head Coach.

Ultime notizie
error: Content is protected !!