Borgatello e Kobler entrano nel Direttivo del Merano

Borgatello e Kobler entrano nel Direttivo del Merano

La società HC Merano, dopo la dolorosa interruzione dell’attività dovuta alla pandemia, ha continuato a lavorare al fine di trovarsi preparata ad affrontare le sfide che ci attenderanno nei prossimi anni, nel rispetto dei nostri giocatori, sponsor e tifosi, che sono stati sempre vicini alla squadra ed hanno contribuito ai successi maturati negli ultimi anni.

Un saluto ed un ringraziamento particolare vanno alla nostra bandiera Massimo Ansoldi a cui la società è grata per l’apporto dato in questi anni alla crescita della squadra con l’augurio per la prosecuzione della sua carriere. Non è certamente un addio ma solo un arrivederci.

Nonostante le incognite che gravano ancora sulla ripresa dell’attività dovute alle attuali restrizioni sanitarie collegate al Covid-19, la nostra società ha predisposto un progetto d’intesa con i giocatori guardando al futuro.

Il direttivo, a partire dalla stagione 20/21, potrà contare su un team con competenze specifiche per la gestione della prima squadra e delle U 17 e 19 continuando anche il lavoro di sviluppo delle ulteriori categorie giovanili, vera linfa del nostro movimento.

Entrano a fare parte del direttivo Christian Borgatello e Stefan Kobler.

La scelta di allargare il direttivo anche ai rappresentanti dei giocatori Christian Borgatello e Stefan Kobler è stata decisa insieme tra dirigenza ed atleti ed è stata dettata dalla consapevolezza che siamo una squadra ed insieme, ciascuno per le proprie competenze, vogliamo lavorare per il futuro della nostra società.

Siamo certi che questa innovativa formula di condivisione tra giocatori e dirigenti saprà dare nuova linfa ad un progetto tanto ambizioso quanto lungimirante anche in ottica promozione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!