Dobbiaco: nuovo consiglio. Conferme allenatori

Dobbiaco: nuovo consiglio. Conferme allenatori

All’assemblea generale dell’AHC Dobbiaco in data 11.06.2020 ore 20:00 al Grandhotel di Dobbiaco si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio. Siccome dopo ben 12 anni il presidente Stauder Wolfgang non si è più candidato, le seguenti persone sono state elette per il nuovo consiglio dell’associazione:

Barbierato Sandro (Presidente) Volgger Klaus (Vice- presidente) Trenker Thomas (direttore sportivo)
Consiglieri: Egarter Raphael, Obermair Benno, Rizzo Patrick, Klettenhammer Alex, Mair Daniel, Hackhofer Markus, Karadar Markus e Pellegrini Ralf

Luca Larese

Il consiglio sta già lavorando intensamente per l’organizzazione della prossima stagione e sta pianificando interessanti progetti per il futuro. Anche la situazione degli allenatori si è già concretizzata. Rehmann Matthias lascia la società dopo molti anni di lavoro e di successo come allenatore nell’area giovanile e la scorsa stagione anche nell’area senior, per intraprendere una nuova avventura in Svizzera. Suo fratello Markus, Mutschlechner Horst, Larese De Pasqua e Luca Luciano sono stati confermati nel gruppo degli allenatori. La direzione sportiva è riuscita anche ad ottenere Larese Luciano come allenatore per la prima squadra. La squadra si è già iscritta per la divisione IHL 1.

Ultime notizie
error: Content is protected !!