Jan Pavlu continua in DEL2

La carriera hockeistica di Jan Pavlu proseguirà anche nella prossima stagione nell’Heilbronner Falken. Il terzino della Nazionale non ha avuto remore a rinnovare il contratto che gli consentirà di giocare per il terzo anno consecutivo nel club di DEL2:

“Ho voluto rimanere a Heilbronn perché mi sono sentito molto a mio agio negli ultimi due anni – dichiara il venticinquenne –. Penso sia fantastico che gran parte della squadra rimanga e spero che si possa giocare di nuovo una stagione di successo. Personalmente, voglio cogliere l’occasione per migliorarmi e non vedo l’ora che la stagione ricominci dopo l’estate”.

Soddisfatto della firma anche il neoallenatore svizzero Michel Zeiter:

“Con Jan siamo stati in grado di trattenere un difensore con esperienza internazionale. Sono molto felice che continui a giocare per noi e rafforzi la nostra difesa con il suo stile di gioco”.

Apprezzato per la sua duttilità, può essere utilizzato sia in difesa sia in attacco; nell’ultima stagione i Falchi del Baden-Württemberg hanno chiuso la stagione regolare al quarto posto, Pavlu ha contribuito mettendo a referto 7 punti, frutto di 4 goal e 3 assist.

Statistiche